La tua finestra Tecnoplast

 

Gentile Cliente, se sei su questa pagina vuol dire che hai scelto e ricevuto i nostri prodotti, quindi prima di tutto vogliamo ringraziarti per la fiducia dimostrata sicuri che potrai apprezzare design, comfort e performance dei nostri infissi per gli anni futuri.

La tua finestra è il nostro pensiero infisso

Qualità: L’alta qualità degli infissi Tecnoplast è il nostro orgoglio e la garanzia di un prodotto ad alte prestazioni e a misura di ogni esigenza. Il segreto? La cura e l’attenzione che mettiamo in ogni più piccolo dettaglio, dalla scelta dei migliori materiali fino alla realizzazione del prodotto finito, per infissi in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente.

Passione: Dalla progettazione alla realizzazione, dalla consulenza fino all’installazione finale. La nostra professionalità nasce da una passione autentica per il nostro lavoro, una vera forza che ci anima e che ci spinge ogni giorno a cercare soluzioni sempre più innovative, belle e sicure, affiancando i nostri clienti nelle loro scelte.

Maestria italiana: Siamo un’azienda profondamente e orgogliosamente italiana, per questo per noi è fondamentale, durante la realizzazione di ogni nostro prodotto, unire l’ingegno e la creatività che ci contraddistinguono ad un know-how profondo, nato dalla tradizione e proiettato nel futuro.

Manutenzione e pulizia

Potrete mantener a lungo la funzionalità e la scorrevolezza dei movimenti di tutte le componenti sia sulle ante che sul telaio lubrificandole e ingrassandole regolarmente evitando altresì che si verifichi usura dovuta ad attrito. Gli incontri di sicurezza in acciaio necessitano di costante ingrassaggio, per evitare attrito. Inoltre va controllato anche il posizionamento delle singole viti.

Dopo l’installazione, appena completati tutti gli interventi di posa in opera, è necessario togliere la sottile pellicola protettiva dalle vostre nuove finestre e l’etichetta incollata sul vetro, conservandola per eventuali sostituzioni.

I profili in PVC sono caratterizzati da una superficie liscia che facilita la pulizia e la manutenzione. Lo sporco generico, la polvere e i depositi lasciati dalla pioggia possono essere facilmente rimossi utilizzando un panno morbido e un comune detergente per stoviglie o sgrassatore diluito in acqua. Per la pulizia dei vetri è invece consigliato l’utilizzo della classica pelle di daino imbevuta di acqua calda e ben pulita.

Corretto Utilizzo

Mantenere a lungo la funzionalità del prodotto garantendone la sicurezza e le performance è importante, per questo motivo Tecnoplast ha creato il manuale d’uso nel quale potrai trovare tutte le indicazioni su come adoperare al meglio le nostre finestre.

La tua finestra

Scarica il manuale
SCARICA ORA

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

In Tecnoplast crediamo che ogni casa sia unica, come chi la abita. Per questo non esiste una soluzione universale, ma quella perfetta pensata appositamente per ogni cliente. Parlaci delle tue esigenze, inizieremo insieme a progettare i tuoi nuovi infissi.

Contatta un esperto